L'Atletico Madrid fa sul serio per Suso: contatto con lo spagnolo del Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Suso, contatto dell’Atletico Madrid con il giocatore del Milan

SUSO

L’allenatore dell’Atletico Madrid, Diego Simeone, è pronto a dare l’assalto per Suso. Tra le parti c’è stato un primo contatto. Il prezzo per strapparlo al Milan è di 38 milioni.

Jesus Suso era stato in avvio di stagione il miglior elemento del Milan. Tanto che nel settembre scorso era arrivato anche il prolungamento del contratto con ingaggio quasi triplicato e l’inserimento della clausola di rescissione pari a 38 milioni. Non male per un giocatore che fino a un paio di anni prima era stato girato al Genoa in prestito.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Suso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Assalto dalla Spagna

Secondo quanto riportato da Cadena Ser, l’Atletico Madrid è pronto a fare sul serio per portare Suso nella Liga. Il tecnico dei Colchoneros, Diego Simeone, avrebbe già avuto un contatto diretto con l’entourage del classe ’93. I freschi vincitori dell’Europa League stanno valutando di pagare la clausola di 38 milioni per aggiudicarsi il mancino di Cadiz. Cifra assolutamente alla portata dei biancorossi di Madrid.

Maxi-plusvalenza

Il Milan, in particolare il tecnico Gattuso, non vorrebbe privarsi del calciatore spagnolo. Tuttavia, il 24enne è uno dei papabili in partenza per ragioni di bilancio: arrivato dal Liverpool da svincolato, i 38 milioni eventualmente incassati dai rossoneri andrebbero a essere iscritti totalmente alla voce plusvalenze…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Giugno 2018 7:59

Roma, la UEFA ha emesso la sentenza: una trasferta senza tifosi per i giallorossi

nl pixel